sito dimensione originale


10 attori inglesi per cui perdere la testa

31 agosto 2015 , In: Cinema, Fun 4 Fan, Gossip
0

Uomini comuni, star di Hollywood. Gli inglesi hanno qualcosa che cattura il cuore di ogni fangirl Robert Pattinson, Theo James, Andrew Garfield… Chi sono i vostri preferiti?

Tom Hardy

Tom Hardy. Già il cognome HARDy è tutto un dire. Questo omone piuttosto riservato è un grande attore – l’avete visto nel suo ultimo film MAD MAX: FURY ROADS? -, dallo sguardo minaccioso.

Andrew Garfield

Andrew Garfield è il ragazzo della porta accanto. Dolce, sorridente, impacciato, vero. Con la storia d’amore con Emma Stone ci ha legati ancora di più al suo personaggio in THE AMAZING SPIDERMAN.

2421992_ET_theo_james_RRD

Star della saga di THE DIVERGENT in cui interpreta Quattro, Theo James è colui che con i suoi colori scuri e dolci come il cioccolato, l’aria da ragazzo cattivo, e il portamento da modello, farebbe impazzire chiunque. Anche gli uomini.

Premiere Of Warner Bros. "Terminator Salvation" - Arrivals

C’è un solo e unico BATMAN (scusami Ben Affleck, poi ne riparliamo!), ed è Christian Bale. Sulla sua carta d’identità sotto la voce “segni particolari” c’è scritto: carisma a palate, fisico scolpito, sguardo tenebroso e sexy.

Sam Claflin

Negli ultimi anni, grazie al suo ruolo in Hunger Games e nella commedia Scrivimi ancora, Sam Claflin si è guadagnato un posto speciale nel nostro cuore. Dolce, bello, folle, semplice. Non vedo l’ora di vederlo in Io prima di te.

Eddie Redmayne

Eddie Redmayne non ha più bisogno di presentazioni. Se una volta veniva preso in giro per la sua bellezza singolare, caratterizzata da tante piccole lentiggini, oggi l’attore inglese può vantare una grande carriera cinematografica.

Charlie Hunnam

Un motociclista dannatamente sexy? Charlie Hunnam. È stato il Christian Grey dei nostri sogni proibiti per un po’, prima della sua rinuncia definitiva al ruolo. Fortuna che possiamo comunque ammirarlo nella serie Sons Of Anarchy…

Robert Pattinson

Il vampiro del nostro cuore: Robert Pattinson! Ormai il suo ruolo in Twilight è solo un dolce ricordo, ma non possiamo dimenticarlo visto che è così che lo abbiamo conosciuto. Il suo stile da vagabondo con i capelli spettinati continua a fare colpo dal 2008…

jamie dornan

Da dominatore a padre attento e premuroso. 50 sfumature di Jamie Dornan! Il protagonista del film Cinquanta Sfumature di Grigio ha portato sul grande schermo l’ oscura (e seducente) essenza di Christian Grey, collezionando così migliaia di fan in tutto il mondo.

andrew lincoln

Se il mondo stesse per finire, tra le sue braccia troverei il più dolce dei conforti. Il leader assoluto di The Walking Dead è Andrew Lincoln, l’attore che in Love Actually portò sul grande schermo la dichiarazione d’amore più bella di tutti i tempi. Chi non morirebbe per lui?

Condividi con gli altri fan!Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on TumblrPin on Pinterest0Share on Google+65

Articolo scritto da crazysimy

Avvocato delle cause perse. Crede in Rick Grimes e negli unicorni. Il suo caffè macchiato è sempre accompagnato da un film, una serie... o da un cupcake al cioccolato. Ah, è anche una Social Media Manager.

Il primo che commenterà nel nostro cuore resterà!

Dove vai? Dai, vogliamo sapere cosa ne pensi!

Liberi professionisti?

...Liberi appassionati!

Prendi un caffè? Mettiti comodo tra le pagine del nostro sito, e scrivici un'email a postmaster@fancafe.it se hai bisogno di contattarci!

Seguici su Instagram

L’hai googlato?

Ricerca personalizzata

Crossover FANDOM

serie tv

Bethyl – Ship del momento

Fan online

  • Utenti Online: 0
  • Visite Oggi: 334
  • Visite Settimana: 2.065
  • Motore di Ricerca di riferimento: 0