sito dimensione originale


4 Serie TV da guardare su Netflix!

4 novembre 2015 , In: Serie TV, What's up?
0

C’è chi dice che il catalogo di Netflix Italia non sia abbastanza soddisfacente, e chi, invece, lo apprezza. E io sono fra questi ultimi. Ecco le 4 serie che ho appena iniziato!

ciao netflix italia gif

Ogni titolo messo a disposizione da Netflix mi incuriosisce. Quindi ho deciso di iniziare più di una serie in contemporanea per colmare le mie imperdonabili lacune al più presto, e perché il fatto di avere tutte le serie a disposizione mi piace parecchio.

Insomma, “recuperare” una serie quando vuoi e dove vuoi è molto più facile che “guardare” quella serie una volta a settimana lasciando che anche il vicino di casa ti spoileri ciò che succederà nel prossimo episodio (Sì, sesta stagione di The Walking Dead, sto guardando te!).

Sons of Anarchy 

sons-of-anarchy-charlie

Uomini con un certo onore, una certa moralità, e con certe regole da rispettare. Ah, e con qualche motocicletta. Sono quelli di Sons of Anarchy. Primo fra tutti quel figlio di bona madre di Charlie Hunnam

Nonostante l’ultima affermazione inequivocabile, ho iniziato questa serie perché ne ho sentito parlare davvero bene (ovviamente), e perché ero proprio curiosa di scoprire come se la passa un club di motociclisti. Tra sangue, corse, sesso, bugie, tradimenti e traffico di armi illegali, niente male devo dire.

 

Unbreakable Kimmy Schmidt

Unbreakable Kimmy Schmidt

Avete presente quando una battuta intelligente e ironica al punto giusto può cambiarti la giornata, e diventare improvvisamente ottimista? Questa serie prodotta da Tina Fey ne è la prova.

Il genere comedy è uno dei miei preferiti. E per chi come me adora tuffarsi in questi mondi colorati fatti di quotidianità divertente e fuori di testa, Kimmy è da conoscere e amare.

 

Sense8

sense8-3

Whats Going On. Ecco, appunto, Whats going on? 😉 Questa bellissima canzone abbinata a una determinata scena della serie resta nella mente. Avevamo già parlato dell’incredibile successo di Sense8 qui “Sense8 – il nuovo successo Netflix“, e testandola con i propri occhi – dopo il 4 episodio – c’è poco da mettere in dubbio. Curiosa di scoprire la fine adesso…

Doctor Who

doctor who rose 1

Non è così pesante come pensavo. Il primo episodio sembra fuori spazio e tempo, qualcosa che strizza l’occhio agli anni 90′ ma anche attuale. Lui (Il Dottore) fuori di testa, lei (Rose) giovane e pronta a dare una scossa alla sua vita… Datemi un Tardis! E la seconda puntata!

Condividi con gli altri fan!Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on TumblrPin on Pinterest0Share on Google+14

Articolo scritto da crazysimy

Avvocato delle cause perse. Crede in Rick Grimes e negli unicorni. Il suo caffè macchiato è sempre accompagnato da un film, una serie... o da un cupcake al cioccolato. Ah, è anche una Social Media Manager.

Il primo che commenterà nel nostro cuore resterà!

Dove vai? Dai, vogliamo sapere cosa ne pensi!

Liberi professionisti?

...Liberi appassionati!

Prendi un caffè? Mettiti comodo tra le pagine del nostro sito, e scrivici un'email a postmaster@fancafe.it se hai bisogno di contattarci!

Seguici su Instagram

L’hai googlato?

Ricerca personalizzata

Crossover FANDOM

serie tv

Bethyl – Ship del momento

Fan online

  • Utenti Online: 1
  • Visite Oggi: 336
  • Visite Settimana: 2.067
  • Motore di Ricerca di riferimento: 0