sito dimensione originale


BLACKHAT in lingua originale negli UCI Cinemas, il film con Chris Hemsworth

24 marzo 2015 , In: Cinema
0

Chris Hemsworth è l’esempio in carne e ossa e muscoli di come il talento possa andare oltre la bellezza. Dopo aver interpretato il Dio del Tuono in Thor non si è più fermato, e la lista di “film da vedere” con protagonista il maggiore degli Hemsworth cresce sempre di più. 

Chris Hemsworth

Se siete curiosi di vedere l’attore in un ruolo diverso, vi consigliamo BLACKHAT, il cyber thriller diretto da Michael Mann, con Chris Hemsworth, Viola Davis e Manny Montana, DOMANI 25 marzo proiettato in lingua originale nei circuiti UCI CINEMAS www.ucicinemas.it, per la loro interessante rubrica DISCOVER A NEW ENGLISH FILM EVERY WEEK, la rassegna settimanale dedicata ai film in lingua originale.

Nicholas Hathaway, hacker pregiudicato in licenza dal carcere federale, cerca di identificare e sventare una pericolosissima rete di criminalità informatica che opera a livello mondiale: da Los Angeles a Hong Kong , passando per Perak, Malesia e Giacarta. Però, man mano che Hathaway si avvicina al suo obiettivo, il suo bersaglio diventa consapevole della presenza di Hathaway stesso, e la posta in gioco si sposta sul piano personale.

Condividi con gli altri fan!Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on TumblrPin on Pinterest0Share on Google+24

Articolo scritto da crazysimy

Avvocato delle cause perse. Crede in Rick Grimes e negli unicorni. Il suo caffè macchiato è sempre accompagnato da un film, una serie... o da un cupcake al cioccolato. Ah, è anche una Social Media Manager.

Il primo che commenterà nel nostro cuore resterà!

Dove vai? Dai, vogliamo sapere cosa ne pensi!

Liberi professionisti?

...Liberi appassionati!

Prendi un caffè? Mettiti comodo tra le pagine del nostro sito, e scrivici un'email a postmaster@fancafe.it se hai bisogno di contattarci!

Seguici su Instagram

L’hai googlato?

Ricerca personalizzata

Crossover FANDOM

serie tv

Bethyl – Ship del momento

Fan online

  • Utenti Online: 1
  • Visite Oggi: 338
  • Visite Settimana: 2.069
  • Motore di Ricerca di riferimento: 0