sito dimensione originale


#CiaoNetflix, ti ho attivato e amato!

22 ottobre 2015 , In: Cinema, Fun 4 Fan, gifs, Serie TV, Serie TV, What's up?
0

Mi ero ripromessa di attendere, valutare, studiare la situazione. E invece 1 minuto dopo la mezzanotte avevo già attivato il mio profilo su Netflix: non volevo fare la scontenta con un Base (7,99 euro per 1 dispositivo), o la vip con un Premium (11,99 euro per 4 dispositivi), quindi sono andata su uno Standard (9,99 euro per 2 dispositivi). Giusto per darmi un tono.

jennifer lawrence gif

Io ce l’ho e voi no!

Registrarsi e inserire i dati della carta di credito è stato facilissimo. Ciò che non ho ancora capito è come collegarlo al televisore, ma per il momento va bene averlo sul MacBook e tablet.

ciao netflix italia gif

Clicco su una serie e tutta eccitata stacco per scoprire le prime battute di un’altra. Un altro giro nella sezione COMMEDIA, poi DRAMMA e AZIONE, e così passano ore senza vedere niente. Ma sono così eccitata! E poi sono 30 giorni gratis! Il mondo è mio! penso entusiasta. E subito dopo “il mio culo sarà ancora più tondo“, e anche “aggiungo qualche grado agli occhiali“.

netflix italia serie cinema

 

La mia maratona di intrattenimento non mancherà ad arrivare – anche se non ho ancora deciso da dove iniziare – e la fredda stagione che avanza non fa altro che spingermi sempre di più verso questo nuovo modo di vedere le cose.

Parliamoci chiaro: qua nessuno è santo. Il telefilm o il film scaricato in modo illegale, che Dio mi perdoni, l’ho visto anche io. Anche più di uno. Ma questo servizio di streaming legale mi piace. Già in precedenza Sky Online mi aveva conquistata, facile e veloce e senza contratti obbligatori, ed è per questo che ho scelto di cedere alla tentazione di Netflix.

penny gif

Il bello di non cercare link funzionanti, di non prendere 7 virus con un click, di non dover sperare che non sia un qualcosa di porno e non il film che volevi vedere… Sì, sono pigra. Sì, mi scocciavo comunque di scaricare un episodio per volta e non poter trovare tutto e subito. Sì, sono femmina, quindi voglio tutto e subito.

E l’unica cosa che può darmelo, al momento, è Netflix. Quindi…

#CiaoNetflix, sarà un inverno lungo e amaro. Resta ben connesso alla linea anche se fa ca**re, e abbi pazienza per i miei continui sbalzi di click. A volte mi andrà di piangere, altre di ridere. Altre ancora di vedere la gente morta. Quindi fatti trovare sempre pronto e aggiornato. 

Con amore, me. 

netflix new girl gif

Condividi con gli altri fan!Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on TumblrPin on Pinterest1Share on Google+22

Articolo scritto da crazysimy

Avvocato delle cause perse. Crede in Rick Grimes e negli unicorni. Il suo caffè macchiato è sempre accompagnato da un film, una serie... o da un cupcake al cioccolato. Ah, è anche una Social Media Manager.

Il primo che commenterà nel nostro cuore resterà!

Dove vai? Dai, vogliamo sapere cosa ne pensi!

Liberi professionisti?

...Liberi appassionati!

Prendi un caffè? Mettiti comodo tra le pagine del nostro sito, e scrivici un'email a postmaster@fancafe.it se hai bisogno di contattarci!

Seguici su Instagram

L’hai googlato?

Ricerca personalizzata

Crossover FANDOM

serie tv

Bethyl – Ship del momento

Fan online

  • Utenti Online: 0
  • Visite Oggi: 334
  • Visite Settimana: 2.065
  • Motore di Ricerca di riferimento: 0