sito dimensione originale


Gifs e foto di Ryan Gosling in Crazy, Stupid, Love che tutte dovrebbero avere

18 marzo 2015 , In: Cinema, gifs
0

Crazy, Stupid, Love è una delle commedie romantiche più apprezzate degli ultimi anni grazie agli intrighi piacevoli e non volgari, la sceneggiatura divertente, e un cast d’eccezione: Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore, Emma Stone, John Carroll Lynch, Marisa Tomei, Kevin Bacon, e tanti altri. 

Crazy stupid love Ryan Gosling Jacob

C’è un marito che perde di vista il proprio matrimonio e una moglie disperata; un amore adolescenziale e impossibile; uno sciupafemmine che cambia dopo aver incontrato la donna della sua vita.

Adesso, con tutto il rispetto per i precedenti drammi, ma lo sciupafemmine che si innamora della ragazza appena conosciuta è un must che scioglie anche la più glaciale delle stronze. Poi se accostiamo il ruolo al signor Ryan Gosling l’effetto è micidiale.

Ryan Gosling Emma Stone Crazy stupid love

Visto che il film è in onda su Italia 1 ho deciso di raccogliere le migliori foto e gifs con protagonista Jacob – Ryan Gosling – giusto per concludere la giornata in modo piacevole e perché, a pensarci bene, tutti dovrebbero avere una cartella dedicata a lui nel proprio computer. Giusto, Ryan?

Ryan Gosling Crazy stupid love

Grazie caro, anche tu. E non prenderla troppo sul personale: rimani un grande attore nonostante la tua insostenibile bellezza, sia chiaro. Siamo qui riuniti per cazzeggiare, quindi non prendere seriamente ciò che leggi. 😉

– I’M SEXY AND I KNOW IT

Le scene in cui Ryan mostra a Steve come sedurre una donna sono spassose, certo, ma ogni mossa di quest’uomo è destabilizzante:

Ryan Gosling pizza crazy stupid love

ryan gosling sexy

– AMAMI, TI PREGO

È impossibile guardare questo film e non amare la coppia formata da Ryan Gosling e Emma Stone. Ma è anche vero che un pochino di gelosia ce la provoca…

Ryan Emma crazy stupid love

crazy stupid love ryan emma

– La scena madre

Io non l’ho mai incontrato quindi non so dirvi se davvero esiste, fatto sta che durante questa scena anche la protagonista gli chiede “ma sei photoshoppato?!“. Nel dubbio l’immagine qui sotto e altre varianti sono lo sfondo scelto da miliardi di donne per cellulari, tablet e pc.

Ryan Gosling Crazy stupid love

Ryan Gosling sexy scena Crazy stupid love

GRAZIE RYAN.
GRAZIE D’ESISTERE.

Condividi con gli altri fan!Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on TumblrPin on Pinterest0Share on Google+25

Articolo scritto da crazysimy

Avvocato delle cause perse. Crede in Rick Grimes e negli unicorni. Il suo caffè macchiato è sempre accompagnato da un film, una serie... o da un cupcake al cioccolato. Ah, è anche una Social Media Manager.

Il primo che commenterà nel nostro cuore resterà!

Dove vai? Dai, vogliamo sapere cosa ne pensi!

Liberi professionisti?

...Liberi appassionati!

Prendi un caffè? Mettiti comodo tra le pagine del nostro sito, e scrivici un'email a postmaster@fancafe.it se hai bisogno di contattarci!

Seguici su Instagram

L’hai googlato?

Ricerca personalizzata

Crossover FANDOM

serie tv

Bethyl – Ship del momento

Fan online

  • Utenti Online: 0
  • Visite Oggi: 334
  • Visite Settimana: 2.065
  • Motore di Ricerca di riferimento: 0