sito dimensione originale


Inglesi di origini italiane: attenti a quei due!

21 novembre 2015 , In: Musica, Serie TV
0

Uno è un attore, l’altro è un cantautore. Entrambi inglesi. Entrambi italiani.

Lorenzo Richelmy – l’attore – ha 25 anni ed è italianissimo, ma molto famoso all’estero. Protagonista della serie ”Marco Polo”, prodotto di punta di Netflix, ora vedrà la sua fama estendersi anche al paese di origine?

Occhi chiari e penetranti, figlio d’arte (i suoi genitori erano entrambi attori di teatro) ha un CV made in Italy con lavori in teatro e in tv, come la sua esperienza al fianco di Carlo Verdone nel film “Sotto una buona stella”. Ora che Netflix è sbarcato anche nel ns. paese, finalmente darà una chance al bel Lorenzo?

Jack Savoretti – il cantautore – ha 32 anni, è londinese ma le sue origini sono italiane. La sua musica è di genere indie e sta riscuotendo molto successo all’estero, ma è stato anche qui in Italia lo scorso ottobre con tre concerti (Genova-Mestre-Roma).

Nato da padre genovese (suo nonno fu Partigiano) ha girato per l’Europa prima di trasferirsi a Lugano e ha studiato in una scuola americana svizzera, che gli ha regalato un accento che lui stesso definisce “bastardo transatlantico”.

Che dire? Attenti a quei due!

Condividi con gli altri fan!Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on TumblrPin on Pinterest0Share on Google+28

Articolo scritto da ginaladdaga

Scrittrice pubblicata, blogger, telefilm addicted, cinema lover & DiCaprio Fan. Sassenach ❤

Il primo che commenterà nel nostro cuore resterà!

Dove vai? Dai, vogliamo sapere cosa ne pensi!

Liberi professionisti?

...Liberi appassionati!

Prendi un caffè? Mettiti comodo tra le pagine del nostro sito, e scrivici un'email a postmaster@fancafe.it se hai bisogno di contattarci!

Seguici su Instagram

L’hai googlato?

Ricerca personalizzata

Crossover FANDOM

serie tv

Bethyl – Ship del momento

Fan online

  • Utenti Online: 0
  • Visite Oggi: 334
  • Visite Settimana: 2.065
  • Motore di Ricerca di riferimento: 0