sito dimensione originale


Intervista con la ship: BETHYL da The Walking Dead!

25 maggio 2015 , In: Fun 4 Fan, The Walking Dead, What's up?
0

La vita dei fan è costellata da tanti avvenimenti felici e difficili da sopportare. C’è una cosa chiamata SHIP, ad esempio, che è tremenda. Si insidia nel cuore in silenzio, col passare del tempo cresce sempre di più, di più, fino a che non esplode e il guaio è fatto.

Con SHIP o SHIPPING si intende il supporto di una parte di un fandom per una relazione effettiva/in via di sviluppo/immaginaria tra due personaggi appartenenti al mondo delle serie tv, cinema, libri, etc.

ship fandom otp

In questo primo articolo della mini rubrica “Intervista con la SHIP” abbiamo intervistato le amministratrici di TWD – Bethyl Italia Page, pagina dedicata ai personaggi di The Walking Dead Daryl Dixon e Beth Greene.

The Walking Dead è sangue, morte, azione, zombie, sopravvivenza, ma c’è sempre uno spiraglio per la speranza, per l’amore. E nessuno lo sa meglio del TEAM BETHYL.

La relazione emotiva che unisce questi due personaggi è così inaspettata e naturale che rapisce da subito. Dal primo all’ultimo abbraccio. Nessuno, tra gli autori o gli attori, ha mai confermato l’esistenza di una vera e propria storia d’amore tra i due, ci sono solo le emozioni silenziose che hanno suscitato a farne da prova.

 

Bethyl Beth Daryl

[L’INTERVISTA CONTIENE SPOILER SULLA QUINTA STAGIONE DI THE WALKING DEAD]

– Beth e Daryl sono due personaggi dal carattere opposto: la prima crede nella bontà della razza umana, il secondo ne comprende appieno la cattiveria. Come si sono avvicinati in The Walking Dead?

Il loro avvicinamento è stato in due scene in particolare: la scena dell’abbraccio dove una come Beth ha saputo tenergli testa durante il litigio, lo abbraccia, un gesto semplice, che per uno come Daryl vuol dire molto. La seconda scena è subito dopo il litigio e l’abbraccio, la sera dove Daryl sotto al portico di quella casa racconta la sua storia, il suo passato a Beth, cosa che non aveva fatto con nessun altro prima d’ora. 

– Quando è nata la ship Bethyl?

Per tante è iniziato tutto con la 4.01, con l’abbraccio e la scena nella cella di Beth. E per alcune è iniziato tutto con Still (4.12)

Beth Daryl Dixon The Walking Dead Bethly

– Come è nata la vostra pagina fan?

La pagina è nata perchè non c’erano pagine italiane sui Bethyl e quindi abbiamo deciso di aprirne una tutta italiana 😉 

– Qual è la vostra creazione grafica preferita? E un fan video?

La nostra grafica preferita, direi tutte quelle create dalla nostra admin Donatella che sono tutte meravigliose, mentre Fan Video direi tutti quelli creati da Darcy Evans!

 

– Qual è l’ultima fan fiction dedicata alla coppia che avete letto?

The White House di LemonStar

bethyl otp

– Come avete reagito alla puntata CODA (5×08)?

Prese in giro dagli autori (per le precedenti interviste), sconvolte per come è finita! Alcune delle admin quella puntata non l’ha ancora nemmeno vista, non ne ha il coraggio. E aggiungo che la morte di Beth è stata stupida e fatta male, con errori grossolani di post produzione, sembra una morte fatta in fretta e furia per ottenere shock dei fan, l’unica cosa ben riuscita. Ancora tutt’ora siamo in shock per la morte di Beth e sarà una cosa che non passerà mai, credo.

– Come avreste cambiato il finale dell’episodio?

Noah si ribella a Dawn, le spara, ci sarebbe stata la reunion Bethyl e sarebbero usciti tutti sani e salvi, e l’episodio sarebbe finito con l’abbraccio delle sorelle Greene.

– Avrete sicuramente sentito parlare del TEAM DELUSIONAL. Potreste spiegarci di cosa si tratta nello specifico?

Si, ne abbiamo sentito parlare del Team Delusional, nello specifico queste persone credono ancora che Beth possa ritornare in vita o semplicemente che non sia mai morta e che ritornerà prima o poi! Ma da fan dico che trovo questo fandom delusional insensato e infondato.

Norman Reedus Emily

– Nonostante gli avvenimenti continuate a curare la vostra community, aggiornando i fan sulla carriera di Emily e Norman. Credete in una possibile reunion tra i due fuori dal set? Cosa vi piace di più dei due attori?

Fuori dal set i due sono molto amici e hanno dichiarato di vedersi spesso. Di Norman ci piace perchè è sexy simpatico affascinante e adora i fan. di Emily ci piace la sua dolcezza e quella sua bellezza acqua e sapone! 

Norman Reedus Emily Bethyl

Volevo ringraziare ancora una volta le admin della pagina invitando i simpatizzanti del Team Bethyl a seguirle su Facebook: https://www.facebook.com/Bethylitalia!
Grazie alla loro pagina ho scoperto che Norman ed Emily si sono visti proprio qualche sera fa, dopo un concerto di lei. Chissà, forse il lieto fine si avrà nella realtà? 😉 Mai dire mai, prima e unica regola dello shipping!

Condividi con gli altri fan!Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on TumblrPin on Pinterest0Share on Google+13

Articolo scritto da crazysimy

Avvocato delle cause perse. Crede in Rick Grimes e negli unicorni. Il suo caffè macchiato è sempre accompagnato da un film, una serie... o da un cupcake al cioccolato. Ah, è anche una Social Media Manager.

Il primo che commenterà nel nostro cuore resterà!

Dove vai? Dai, vogliamo sapere cosa ne pensi!

Liberi professionisti?

...Liberi appassionati!

Prendi un caffè? Mettiti comodo tra le pagine del nostro sito, e scrivici un'email a postmaster@fancafe.it se hai bisogno di contattarci!

Seguici su Instagram

L’hai googlato?

Ricerca personalizzata

Crossover FANDOM

serie tv

Bethyl – Ship del momento

Fan online

  • Utenti Online: 0
  • Visite Oggi: 338
  • Visite Settimana: 2.069
  • Motore di Ricerca di riferimento: 0