sito dimensione originale


Sexy e papà – Ryan Gosling si tatua il nome della figlia

1 marzo 2015 , In: gifs, Gossip
0

Ed ecco che alla magnifica categoria “padri amorevoli e sexy” si aggiunge Ryan Gosling. E si piazza pure primo tanta è la felicità di rivederlo dopo un bel po’, visto che nell’ultimo periodo era troppo impegnato a mantenere la privacy della sua piccola Esmeralda.

Ryan è stato fotografato a Los Angeles, con il suo consueto look da ragazzaccio, e con un nuovo tattoo sulla mano: la scritta ESME.

Esme(ralda), ovviamente, è il nome della primogenita del meraviglioso Ryan e Eva Mendes di cui tutto il mondo aspetta una foto. Però, sapete che vi dico? Per il momento vanno bene pure le foto del papà e qualche GIFs

Condividi con gli altri fan!Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on TumblrPin on Pinterest0Share on Google+0

Articolo scritto da crazysimy

Avvocato delle cause perse. Crede in Rick Grimes e negli unicorni. Il suo caffè macchiato è sempre accompagnato da un film, una serie... o da un cupcake al cioccolato. Ah, è anche una Social Media Manager.

Il primo che commenterà nel nostro cuore resterà!

Dove vai? Dai, vogliamo sapere cosa ne pensi!

Liberi professionisti?

...Liberi appassionati!

Prendi un caffè? Mettiti comodo tra le pagine del nostro sito, e scrivici un'email a postmaster@fancafe.it se hai bisogno di contattarci!

Seguici su Instagram

L’hai googlato?

Ricerca personalizzata

Crossover FANDOM

serie tv

Bethyl – Ship del momento

Fan online

  • Utenti Online: 0
  • Visite Oggi: 334
  • Visite Settimana: 2.065
  • Motore di Ricerca di riferimento: 0