sito dimensione originale


The Walking Dead 5×14 – Una nuova shockante morte prima della fine

17 marzo 2015 , In: The Walking Dead
0

È vero che si chiama The Walking Dead ma non ci si può mai abituare alla morte di uno dei personaggi della serie. E gli autori l’hanno fatto di nuovo in questa lunga, sanguinolenta quinta stagione…

Dalla fase iniziale a quella centrale la quinta stagione di The Walking Dead non ci ha lasciati indifferenti. Anche quando alcuni episodi ci hanno fatto arrabbiare e gridare al “no sense” alla fine, secondo me, abbiamo accettato e sopportato la semplice spiegazione degli autori: succede quel che succede perché succede.

The Walking Dead Stagione 5

Abbiamo visto storie, volti, comportamenti, non-morti, e tanti altri fattori molto diversi dalle precedenti stagioni, e adesso che ci avviciniamo alla fase finale la tensione cresce sempre di più.

La calma ad Alexandria è durata ben 2 puntate; conosciuti gli abitanti, sistemato il gruppo nelle nuove accoglienti case, tagliata la barba di Rick, doveva esserci qualcosa di più. E quel qualcosa di più forse sta per succedere…

[S P O I L E R] The Walking Dead 5×14 

The Walking Dead Addio NOAH

Manca solo 1 puntata alla fine e ci ha lasciati uno dei personaggi principali di questa stagione: Noah (Tyler James Williams).

I fan di TWD lo hanno preso amabilmente in giro in quanto è stata la principale causa delle morti di Beth e Tyreese, e perché la sua presenza non ha segnato in alcun modo la storia del gruppo. Eppure la sua fine è stata ugualmente shockante, straziante…

The Walking Dead Noah Glenn

In questa puntata, durante una classica e semplice spedizione il gruppo formato da Glenn, Noah, Tara, Aiden, Eugene e Nicholas si ritrova intrappolato in un magazzino, circondati da zombie. Avevamo già notato il figlio di Deanna, Aiden, per il suo spiccato intelletto e infatti per colpa sua (spara a uno zombie con dinamite facendo esplodere tutto) muore, ferisce Tara, attira tutti gli zombie da loro, e scopriamo che il suo amico di giochi perversi con zombie Nicholas è proprio una merda, visto che a sangue freddo deciderà di lasciare morire l’amico e altre persone.

Alla fine dei colpi, della speranza e della paura, Tara verrà affidata alla cura di Eugene (che culo!) e i tre rimanenti rimarranno nell’edificio in una situazione da Panic Room. Purtroppo succede che i buoni perdono: Nicholas si darà alla fuga, Noah si sacrificherà per Glenn e verrà mangiato vivo sotto i suoi occhi. Meravigliosa interpretazione di Steven Yeun:

Glenn The Walking Dead Steven Yeun

… ma oltre alla tristezza, la scena è anche incredibilmente disgustosa

Noah the walking dead morte 2 Noah The Walking Dead morte

Oltre alla morte di Noah e a quella di Aiden, accade un altro fatto da brividi. Padre Gabriel decide di uscire dall’anonimato con stile, con un mezzo salmo religioso e un mezzo sputtamento per il gruppo di Rick Grimes. Dice a Deanna che i nuovi hanno fatto cose orribili (senti chi parla!) e che ha sbagliato a lasciarli entrare nella comunità, in quanto anche Satana era un bellissimo angelo prima di dedicarsi al male.

Vabbé Gabry, tanto sappiamo i ragazzacci neri che fine fanno in questa serie.

Neri black man the walking dead

Caso voglia che proprio dopo questa chiacchierata, Glenn ed Eugene torneranno e dovranno raccontarle cosa è successo a Noah e a suo figlio. La capa di Alexandria gli crederà?

Di certo se loro non saranno disposti a credere ai nostri non c’è bisogno di scrivere cosa farà Rick…

Rick Grimes The Walking Dead

Condividi con gli altri fan!Email this to someoneShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on TumblrPin on Pinterest2Share on Google+22

Articolo scritto da crazysimy

Avvocato delle cause perse. Crede in Rick Grimes e negli unicorni. Il suo caffè macchiato è sempre accompagnato da un film, una serie... o da un cupcake al cioccolato. Ah, è anche una Social Media Manager.

Il primo che commenterà nel nostro cuore resterà!

Dove vai? Dai, vogliamo sapere cosa ne pensi!

Liberi professionisti?

...Liberi appassionati!

Prendi un caffè? Mettiti comodo tra le pagine del nostro sito, e scrivici un'email a postmaster@fancafe.it se hai bisogno di contattarci!

Seguici su Instagram

L’hai googlato?

Ricerca personalizzata

Crossover FANDOM

serie tv

Bethyl – Ship del momento

Fan online

  • Utenti Online: 0
  • Visite Oggi: 334
  • Visite Settimana: 2.065
  • Motore di Ricerca di riferimento: 0